National League, lo York City ferma il Forest Green per 1-1: Pearce risponde a Mitchell

Nella settima giornata di National League il Forest Green viene fermato dallo York City con il risultato di 1-1; Pearce dal dischetto risponde a Mitchell

Nella 7a giornata di National League, lo York City ha fermato sull’1-1 il Forest Green. Una gara che ha visto meglio lo York City sul piano del gioco, complessivamente una sfida che ha deliziato il pubblico con tante occasioni e colpi di scena. Il Forest Green si è mostrato abbastanza in affanno, a livello difensivo troppo passivo lasciando troppi spazi allo York City.

Un punto che soddisfa comunque la squadra di casa, che gli permette di mantenere il primato in classifica. Lo York City pur giocando meglio si rammarica delle occasioni mancate, principalmente nel primo tempo. McNicholas per il Forest Green è stato prezioso per alcune parate importanti.

National League: Forest Green-York City, la cronaca

Il Forest Green rompe gli indugi sbloccando la gara con la rete di Mitchell, in area di rigore agguanta la sfera poi con il destro al volo trova l’angolo vincente. Poco dopo Knowles atterra in area di rigore Felix, e per l’arbitro ci sono gli estremi per un calcio di rigore. Alla battuta va Pearce che spiazza McNicholas. In seguito ci prova dalla distanza Sinclair, tiro deviato che non spiazza McNicholas che respinge con un colpo magistrale la sfera. Walcott salva lo York City da un cross velenoso dalla sinistra. Grey si procura un’occasione dalla distanza, sfiora la rete con un destro forte.

Sinclair in area di rigore colpisce la traversa tutto solo gettando una buona opportunità. Il Forest Green in difficoltà soprattutto quando lo York City aumenta l’intensità in fase di palleggio. Il secondo tempo si apre con la traversa di Pemberton con l’interno destro. Pearce poi viene innescato nell’area piccola, salta un’avversario poi scarica con il destro, ma senza successo. Forest Green più propositivo, ma impreciso sotto porta. Nel finale di gara il risultato non cambia e termina per 1-1.

National League: il resto della 12a giornata

Tra le altre gare disputate spicca il pareggio per 1-1 tra il Boreham Wood ed il Woking. Vittoria esterna per il Gateshead contro il Braintree Town, tre punti che consentono al Gateshead di riscattarsi dopo un mese senza gloria. Pareggio tra il Boston United ed il Sutton United per 1-1. Gara con poche emozioni tra Wealdstone ed il Eastleigh per 0-0. Lo Schunthorpe vince per 0-2 contro il Southend United.

Il Tamworth ottiene il quarto risultato utile consecutivo, fa 1-1 con l’Hartlepool. Vittoria roboante per il Truro City per 5-0 contro il Morecambe. L’Yeovil Town piega per 1-0 l’Altricham. Dopo una gara spettacolare, l’Halifax Town vince per 4-2 con il l’Aldershot Town. Il Solihull Moors ottiene i tre punti per 1-0, contro il Brackley Town. Infine il Rochdale rifila uno 0-2 al Carlisle.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Forest Green/x.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA