Il Leicester è tra le protagoniste principali della Championship, con l’obiettivo di tornare in Premier League. La squadra è ben collaudata, con giocatori esperti e costanti, tra questi spicca il difensore Luke Thomas, che predilige la fascia sinistra, nelle ultime ore ha ottenuto il rinnovo contrattuale, firmando cone Foxes fino al 2029.
Un giocatore cresciuto nell’Academy del Leicester, che ha anche vissuto dell’esperienze in prestito con Middlesbrough e Sheffield United, ora è diventato un perno fondamentale dello scacchiere delle Foxes; spicca in costanza e personalità, caratteristiche che sposano con le ambizioni del Leicester.
Leicester, le parole di Luke Thomas dopo il rinnovo
Il difensore Luke Thomas alla stampa dopo il rinnovo ha dichiarato: “Sono davvero felice di firmare un nuovo contratto con il Leicester. È un club in cui sono stato fin da quando ero bambino, quindi sono felice di avere altri quattro anni qui e spero che ne arriveranno altri. È la squadra che tifo da quando sono nato, davvero. Mio padre mi ha cresciuto per tifare il Leicester, faremo grandi cose”.