Championship, Mousinho: “siamo molto diversi rispetto alla scorsa stagione”

John Mousinho trova il Portsmouth migliorato rispetto allo scorso campionato, Paul Heckingbottom ha visto un buon Preston e si rammarica di essere uscito senza punti

La vittoria gli mancava da due turni. Il Portsmouth riesce a riprendere la via maestra mettendo a sedere di misura il Preston per 1-0 al Fratton Park. La rete che ha consentito ai padroni di casa di prevalere e di affiancare a quota otto punti proprio gli ospiti porta la firma di Dozzell, autore di un gran tiro dal limite al 41°. Per il Preston si tratta invece del primo passo falso stagionale.

Championship, John Mousinho: “migliori dello scorso anno, sia per punti che per prestazioni”

A fine partita sfodera un sorriso grande così. John Mousinho è sicuramente soddisfatto dell’avvio di stagione del Portsmouth e non se lo tiene in gola. “Rispetto allo scorso anno – spiega a Sky Sportssiamo molto più avanti, non solo in termini di punti ma anche di prestazioni, sembriamo una squadra di Championship molto più solida, dobbiamo certamente migliorare ancora in qualche aspetto ma la strada è giusta. Abbiamo lavorato duramente per colmare certe lacune”.

Championship, Paul Heckingbottom: “soddisfatto della prestazione, peccato non essere usciti con almeno un punto”

Sconfitto ma felice. Paul Heckingbottom ha colto segnali di positività dal suo Preston e quindi archivia la giornata con il solo rammarico di non avere ottenuto punti ma con la soddisfazione di avere visto una squadra in salute. “L’unico aspetto che rammarica me e i giocatori – dichiara a Sky Sportsè che siamo usciti senza punti. Finora abbiamo subito tre gol, due deviazioni e una di esse autogol. Sono soddisfatto della prestazione della squadra, del resto non era un campo facile”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA