Championship, anteprima 7ª giornata: spicca la sfida tra Preston e Bristol City

La Championship torna in campo con la settima giornata; tra le gare in programma spicca la sfida tra Preston e Bristol City

La Championship si prepara alla 7a giornata stagionale, tra le sfide più attese spicca una gara in particolare, quella tra Preston e Bristol City, due compagini che hanno avuto un buon inizio di stagione, si trovano nella parta alta della classifica. Per le due squadre è prematuro fare delle previsioni, ma sognare non costa nulla, il Bristol City vorrà ripetersi dopo aver centrato nella scorsa stagione i Playoff e arriva alla sfida dopo la prima sconfitta subita contro l’Oxford United.

Il Preston invece ha ottenuto ben tre vittorie su sei gare disputate, un ottimo bottino per una squadre costruita per intraprendere una stagione tranquilla. Inoltre sia Preston che Bristol City hanno gli stessi punti, undici, con i Robins al terzo posto mentre i Lilywhites occupano la quinta posizione.

Championship, anteprima 7ª giornata: il West Brom ospita il Leicester, il Blackburn se la vedrà contro il Charlton

Nella 7a giornata oltre alla sfida tra il Preston ed il Bristol City, non si può ignorare West BromLeicester, per gli Hornets sarà una sfida fondamentale, considerando che arrivano da due sconfitte consecutive. Il Birmingham City in buona forma può lanciarsi per i primi posti, il prossimo ostacolo sarà il Coventry. Il Wrexham per staccarsi dalla zona rossa dovrà ottenere i tre punti contro il Derby County in cerca di un riscatto.

Il Millwall inoltre sfiderà lo Swansea, due squadre separate da due punti. L’Ipswich Town dopo aver ottenuto la prima vittoria nella scorsa giornata, cercherà la seconda vittoria contro il Portsmouth. Il Charlton è alla ricerca del terzo risultato consecutivo, il suo prossimo avversario si chiama Blackburn, i Rovers finora non ha ancora messo a referto un pareggio.

Championship, anteprima 7ª giornata: il Southampton cerca il riscatto con il Middlesbrough, lo Sheffield United contro l’Oxford United

Tra le delusione di quest’avvio stagionale spicca il Southampton, con una sola vittoria in un mese, nel prossimo turno avrà l’arduo compito chiamato Middlesbrough. Il QPR in una situazione differente cerca la quarta vittoria consecutiva, lo Sheffield Wednesday sarà il suo prossimo avversario. Lo Stoke City che tallona il Middlesbrough per il comando della classifica, se la vedrà contro il Norwich.

In casa Watford si respira un’aria pesante dopo tre gare senza vittoria, l’Hull City è la prossima sfida. Infine lo Sheffield United ancora in cerca della prima vittoria, dovrà vedersela contro l’Oxford United. Quest’ultimo è in buon momento di forma, tanto che arriva da due pareggi ed una vittoria, anche se ancora è nella zona bassa della classifica.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA