ll Sunderland è una delle protagonista di questo mercato tra le squadre della Premier League. Ha messo a referto molti acquisti che andranno a rinforzare la rosa del tecnico francese Régis Le Bris. Nelle ultime ore Régis Le Bris ha firmato un nuovo contratto con il Sunderland fino al 2028. Un prolugamento ottenuto grazie agli ottimi risultati ottenuti, particolare con la promozione dello scorso anno tramite i Playoff.
Arrivato due anni fa dal Lorient, al Sunderland ha creato un gruppo compatto con un gioco dettato da verticalizzazioni, con giovani lanciati con coraggio e che si sono rilevati decisivi. In questa stagione avrà la grande opportunità di mostrare le sue qualità in Premier League. Alla stampa ha rilasciato insieme il suo pensiero riguardo il rinnovo.
Sunderland, il pensiero del tecnico Régis Le Bris
Ecco dunque le parole del tecnico Régis Le Bris: “Il legame che ho con lo staff tecnico è unico, i giocatori e i tifosi è stato naturale e abbiamo condiviso molti momenti fantastici insieme finora. L’ambizione collettiva è evidente e ora c’è il desiderio di diventare più forti. Percepisco l’energia e la volontà di andare avanti con questo club, e ne abbiamo bisogno nelle prossime sfide che ci troveremo ad affrontare. In ogni ambito dell’organizzazione, ognuno ha il suo ruolo da svolgere e siamo tutti allineati sugli stessi binari”.
Anche il direttore Sportivo Florent Ghisolfi ha aggiunto qualche parola: “Questo nuovo accordo con il tecnico Régis Le Bris fino al 2028 è un riconoscimento per l’eccellente lavoro svolto dal suo arrivo al Sunderland e, cosa ancora più importante, riflette la nostra fiducia nel futuro che stiamo costruendo insieme. Il nostro obiettivo è affermare in pianta stabile il Sunderland in Premier League, non solo nel nome, ma anche nell’identità, nelle prestazioni in campo e nell’ambizione tramite la dirigenza. Condividiamo tutti le stesse idee per portare il club il più alto possibile, non sarà semplice ma siamo compatti.”
