First Division Ireland, Dundalk sempre in vetta, i Cobh Ramblers inseguono a meno quattro

Il Dundalk resta in vetta dopo la rotonda vittoria con il Kerry, i Cobh Ramblers superano l'Athlone aggravandone la crisi e inseguono a meno quattro

Quella che ha conquistato è la quattordicesima vittoria stagionale in ventidue gare. Il Dundalk strapazza il Kerry ed è sempre monarca del campionato di First Division Ireland con 49 punti. I Cobh Ramblers rispondono superando il fanalino di coda Athlone e inseguono a quattro lunghezze. Al terzo posto si trova il Bray vincitore di misura sul Wexford. Pareggi tra UCD e Treaty United e Finn Harps e Longford.

First Division Ireland, il Dundalk cala il poker sul terreno del Kerry

Il bis è servito. Dopo avere piegato di misura i Cobh Ramblers secondi, il Dundalk piega con un secco 4-0 il Kerry e conserva il primato con 49 punti e quattro di vantaggio sugli stessi Cobh. Il Kerry resta penultimo a quota 21 dopo il terzo passo falso di fila. Al 20° gli ospiti si portano in vantaggio con un pallonetto di Groome. Al minuto 60 Kenny raddoppia con un rasoterra su cui Hierner nulla può. Al 93° Ward confeziona il tris su calcio di punizione. Un minuto dopo è Paraschiv a realizzare il definitivo poker

First Division Ireland, i Cobh Ramblers superano l’Athlone e continuano a inseguire al secondo posto

Dopo avere perso lo scontro diretto con il Dundalk, avevano bisogno di rifarsi e sono riusciti nell’intento. I Cobh Ramblers liquidano per 2-1 davanti al pubblico amico il fanalino di coda Athlone e, dopo la quattordicesima vittoria stagionle, sono secondi con quarantacinque punti. L’Athlone invece conferma la sua piena crisi con l’ultimo posto a quota 15 dopo il terzo stop di fila. Al 4° Coffey porta in vantaggio i padroni di casa trasformando un calcio di rigore. Al 30° arriva il raddoppio di Bellis con un tiro dal limite sugli sviluppi di un corner. All’80° l’Athlone accorcia le distanze con O’ Connor direttamente su calcio di punizione.

First Division Ireland, il Bray si impone di misura sul Wexford ed è terzo

Al terzo posto con 40 punti vi è il Bray che piega per 1-0 il Wexford e ottiene la seconda vittoria e il secondo clean sheet consecutivi. Il Wexford resta quintultimo con ventisei punti e non riesce a bissare la rocambolesca vittoria con il Kerry. Il gol partita porta la firma di Curtis con un tiro di sinistro al minuto 28.

First Division Ireland, divisione della pota tra UCD e Treaty United

Nè vinti nè vincitori tra University College Dublin e Treaty United. Ambedue occupano il quarto posto con 30 punti, l’UCD dopo il terzo risultato utile consecutivo colto pur con un uomo in meno per l’espulsione di Cailoce al minuto 47, il Treaty è al quarto turno senza vittorie. Ospiti in vantaggio al 51° per merito di Molloy al 51°. L’UCD ha il merito di non scomporsi e, pur in inferiorità numerica, pareggia al minuto 84 con Brennan.

First Division Ireland, pareggio a reti bianche tra Finn Harps e Longford

Finn Harps e Longford non si fanno male pareggiando per 0-0. I padroni di casa sono settimi con 23 punti e al quinto risultato utile di fila. Il Longford è terzultimo a quota 22 e riscatta in parte la sconfitta casalinga contro l’UCD.

Kerry- Dundalk 0-4

UCD- Treaty United 1-1

Bray- Wexford 1-0

Finn Harps- Longford 0-0

Cobh Ramblers- Athlone 2-1

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA