giovedì 15 dicembre 2016

[CHAMPIONSHIP] Zola nuovo allenatore del Birmingham: "E' una grande opportunità".

Dopo aver annunciato l'esonero di Gary Rowett, il Birmingham trova l'accordo con Gianfranco Zola che diventa il nuovo allenatore del club di Championship.





Il Birmingham City, ottavo in Championship, annuncia Gianfranco Zola come nuovo allenatore. Sostituisce Gary Rowett. Zola farà il suo esordio domenica in casa contro il Brighton. Il Birmingham è la quindicesima squadra a cambiare allenatore nella seconda divisione inglese nel 2016.



Le sue dichiarazioni: "La difficoltà sta nel fatto che il mio predecessore stava facendo bene. Questo non rende le cose facile ad un nuovo allenatore, ma io sono molto professionale, era una grande opportunità e non potevo farmela scappare. Quando due giorni fa sono stato contattato ho subito detto che per me non c'erano problemi ad accettare l'incarico. E' una buona squadra con buoni giocatori e c'è la possibilità di costruire qualcosa di importante per tornare subito in Premier League. Il fatto che il precedente allenatore abbia fatto bene fa sembrare tutto uno sfida e ciò contribuisce a rendermi ancora più concentrato".



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->