[CHAMPIONSHIP] Zola nuovo allenatore del Birmingham: “E’ una grande opportunità”.

Dopo aver annunciato l’esonero di Gary Rowett, il Birmingham trova l’accordo con Gianfranco Zola che diventa il nuovo allenatore del club di Championship.

Segui @ukcalcio

Il Birmingham City, ottavo in Championship, annuncia Gianfranco Zola come nuovo allenatore. Sostituisce Gary Rowett. Zola farà il suo esordio domenica in casa contro il Brighton. Il Birmingham è la quindicesima squadra a cambiare allenatore nella seconda divisione inglese nel 2016.

Le sue dichiarazioni: “La difficoltà sta nel fatto che il mio predecessore stava facendo bene. Questo non rende le cose facile ad un nuovo allenatore, ma io sono molto professionale, era una grande opportunità e non potevo farmela scappare. Quando due giorni fa sono stato contattato ho subito detto che per me non c’erano problemi ad accettare l’incarico. E’ una buona squadra con buoni giocatori e c’è la possibilità di costruire qualcosa di importante per tornare subito in Premier League. Il fatto che il precedente allenatore abbia fatto bene fa sembrare tutto uno sfida e ciò contribuisce a rendermi ancora più concentrato”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA