mercoledì 8 giugno 2016

[CHAMPIONSHIP] Newcastle, Sissoko vuole andarsene

Sissoko: “Mi piacerebbe continuare la mia carriera in Inghilterra, in una squadra che gioca la Champions League. Vedremo, tutti sanno che l'Arsenal è la squadra del mio cuore”.






Da Clairefontaine, sede del ritiro della Nazionale francese, il centrocampista del Newcastle Moussa Sissoko parla del suo futuro.

Dopo la retrocessione dei Magpies nella Championship, il centrocampista si augura di trovare per la prossima stagione un Club di Premier League pronto ad accoglierlo.

L'ex Tolosa, dopo un anno decisamente deludente afferma:

“Non è stato facile. Come un giocatore si sogna di giocare un ruolo da protagonista. Purtroppo, quest'anno, non è stato il caso e siamo retrocessi. È stata una stagione complicata e molte cose sono successe”.

Moussa Sissoko descrive il rapporto con il manager Rafael Benítez:

"Da quando è arrivato, ho avuto un rapporto molto buono con lui. Si tratta di un allenatore che mi conosceva già e quando ero a Tolosa mi voleva a Liverpool. Avevo deciso di rimanere a Tolosa perché ero ancora giovane e ho voluto continuare la mia formazione lì”.

Infine Sissoko afferma:

“Ho raggiunto un livello di gioco per cui sarebbe difficile restare in Championship.

Ho bisogno di continuare a migliorare. Presto avremo degli incontri con il club e spero che il Newcastle prenda la decisione giusta, perché io voglio andarmene.

Mi piacerebbe continuare la mia carriera in Inghilterra, in una squadra che gioca la Champions League, perché penso che il campionato inglese è quello che meglio si adatta il mio stile di gioco.

Vedremo, tutti sanno che l'Arsenal è la squadra del mio cuore.

E' un grande club europeo; credo che poche persone rifiuterebbero di giocare in questo club. 

Tutti sanno, e spesso l'ho detto quando ero giovane che l'Arsenal è la squadra del mio cuore perché ha avuto parecchi giocatori francesi come Thierry Henry, Robert Pires, Sylvain Wiltord, Patrick Vieira che era il mio idolo.

Per il momento sono concentrato con la Francia a Euro 2016.”



Fonte:  footmercato.net

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->