domenica 24 aprile 2016

[CHAMPIONSHIP] Erick Thohir non acquisterà il Fulham

Thohir: “Non c'è in programma alcuna acquisizione di qualche club inglese, è lo stesso club in questione che ha smentito. Non so perché si scrive questo, non è la verità”




Erick Thohir non ha intenzione di acquisire il Fulham.

Il presidente dell'Inter Erick Thohir smentisce categoricamente le voci di voler vendere la società nerazzurra per acquistare il Fulham.

Nonostante il calcio inglese negli ultimi vent'anni abbia attratto nuovi investitori, grazie allo strepitoso successo globale, Thohir non è interessato all'acquisto della squadra londinese, attualmente in ventunesima posizione in Championship.

Thohir conosce bene il malese Tony Fernandes, presidente del Queens Park Rangers, ma questo non significa che desideri investire denaro nel Club del Craven Cottage per riportarlo in Premier League.

In questi giorni una delegazione di cinesi della Suning Commerce Group è a Milano; hanno mostrato notevoli interessi nel rilevare il 20% delle quote societarie dell’Inter
Tutto questo non ha nulla a che fare con la mancata qualificazione in Champions League dell'Inter o con l'idea infondata di acquistare il Fulham.

Erick Thohir smentisce i media italiani con una dichiarazione nel pre partita di Inter-Udinese.

Ecco le dichiarazioni del magnate indonesiano:

"Voglio precisare che non c'è in programma alcuna acquisizione di qualche club inglese, è lo stesso club in questione che ha smentito. Non so cosa dire".

Potrebbe vendere maggioranza?

"Non è vero, sono qui per costruire l’Inter come ho promesso. Non sono qui per scappare, voglio costruire per il futuro. Non vendo la maggioranza. Il mio rapporto con Moratti e con altri del management è buono, non so perché si scrive questo, non è la verità. Voglio fare qualcosa".

Sta cercando partner di minoranza, la trattativa come procede?

"Non nego che lo stia cercando, il processo è in corso e chiede tempo. Non posso dire che la trattativa sia conclusa fino a quando non c'è la firma. Come quando si prende un giocatore, serve la firma per dire che la trattativa sia conclusa. Non voglio cambiare il mio stile, io sono così".



Fonte: Sky

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->