sabato 12 marzo 2016

[NEWS] Karanka medita di lasciare il Middlesbrough

Aitor Karanka potrebbe lasciare la panchina del Middlesbrough, dopo un litigio in allenamento. Il comunicato del Boro: “ Il Club è concentrato sulla partita di Domenica al The Valley”.





Aitor Karanka. (foto: www.zimbio.com)

Ieri, secondo la versione di un operatore televisivo, il 42enne spagnolo ha abbandonato il centro di allenamento del club in modo imprevisto dopo una discussione. 

I risultati negativi nelle ultime giornate (solo tre vittorie negli ultimi dieci incontri) sembrano aver generato un clima di nervosismo intorno alla squadra, a 7 punti dal Burnley in Championship, con una partita in meno. Karanka, arrivato al Riverside nel novembre del 2013, non sarà in panchina domani nella trasferta al The Valley contro il Charlton Athletic, al suo posto dirigerà la squadra l'assistente Steve Agnew.

"Apprezziamo i tifosi che desiderano conoscere ulteriori dettagli, ma in questo momento il club non può fare ulteriori commenti ed è concentrato sulla partita di domenica al The Valley", ha dichiarato il club con un comunicato sul sito ufficiale.



Fonte: bbc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->