
La EFL nelle ultime ore ha reso noto un importante annuncio ufficiale riguardo una collaborazione con Sage, che diventerà partner ufficiale della federazione. Sage è un’azienda leader mondiale nel software di contabilità, finanza, risorse umane e gestione di piccole e medie imprese. Con tale collaborazione, Sage rafforza ulteriormente il suo impegno nei confronti delle molteplici aziende piccole e medie situate nel Regno Unito che svolgono un ruolo fondamentale nelle comunità calcistiche dell’EFL in tutto il Paese: come pub e attrazioni per ogni club.
Sage, che collabora con molti club dell’EFL, sta ora espandendo il suo brand nel mondo calcistico offrendo supporto diretto alle piccole imprese. Inoltre è stato nominato come testimonial del marchio Sage, Gary Neville nonché comproprietario del Salford, club militante in EFL League Two. Alla stampa sia Gary Neville che l’amministratore delegato dell’azienda Sage, Steve Hare hanno speso qualche parola riguardo la nuova collaborazione.
Collaborazione tra Sage e la EFL: le parole di Neville ed Hare
L’ex giocatore del Manchester United, Gary Neville ha affermato: “Il calcio è molto più di ciò che accade sul campo, si percepisce qualcosa di più anche fuori: è una tradizione radicata nelle comunità locali. Le piccole imprese situate in ogni stadio rendono le giornate delle gare ancor più coinvolgenti, con la collaborazione di bar ai negozietti all’angolo, fino ai mezzi pubblici. Ho vissuto in prima persona, sia come giocatore che come proprietario, quanto siano vitali queste aziende. Sono orgoglioso di unirmi a Sage per celebrare il loro contributo e aiutarle a prosperare anche negli anni futuri.”
Anche Steve Hare, amministratore delegato dell’azienda Sage, ha rilasciato il suo pensiero: “Sin dalla nostra fondazione supportiamo le piccole imprese britanniche con l’intento di essere il loro punto di riferimento, inoltre supportiamo numerose squadre in tutto il Paese. Tutto ciò che facciamo è speciale per riunire tutto questo per sostenere le piccole imprese che animano gli eventi calcistici. Si tratta di più di una collaborazione, si tratta di offrire un valore reale alle comunità che rendono il calcio ciò che è.”

