Premier League, Conte durissimo: "Il Tottenham ha lo stesso proprietario da 20 anni e per questo non vince"

Al termine del pareggio contro il Southampton, che lotta per la salvezza in Premier League, Antonio Conte ha attaccato la proprietà del Tottenham



Il pareggio del Tottenham contro il Southampton è l'ennesimo risultato deludente della squadra allenata da Antonio Conte. L'ex allenatore della nazionale italiana questa volta non ha voluto trattenersi e ai microfoni della BBC ha mostrato tutta la sua delusione nei confronti della squadra e della proprietà con parole che faranno discutere.

Questa è la storia del Tottenham. Da vent'anni c'è lo stesso proprietario e non si vince nulla. Perchè? La colpa è sempre del club o dell'allenatore di turno. So bene quali sono stati gli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina. Con questo atteggiamento si minimizza il ruolo dell'allenatore per proteggere altre situazioni. Fino ad oggi ho preferito far finta di nulla ma ora basta perchè dopo la gara di oggi tutto ciò è semplicemente inaccettabile anche e soprattutto per i tifosi. I giocatori, poi, non si aiutano gli uni con gli altri. Inaccettabile.


Alfonso Russo

Fondatore ed ideatore di www.ukcalcio.com, dal 2009 tutto sul calcio d'Oltremanica.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia