Real Madrid-Manchester City, la diretta live streaming

La gara tra Real Madrid e Manchester City sarà oggetto di una puntata speciale in live streaming

La gara tra Real Madrid e Manchester City sarà oggetto di una puntata speciale in live streaming

C’è grande attesa per l’andata della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City che si disputerà il 9 maggio alle ore 21:00. Il Santiago Bernabeu accoglierà la squadra di Pep Guardiola che sentirà il peso di poter raggiungere un traguardo storico. Quello del trionfo nel massimo torneo continentale è un obiettivo che la proprietà dei citizens insegue da sempre.

Ad attenderli un avversario che definire “ostico” è un eufemismo. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti farà di tutto per assicurarsi il passaggio in finale. Anche perchè il rendimento ne LaLiga ha subito una flessione che ha consentito al Barcellona di prendere la strada della vittoria del titolo.

Real Madrid-Manchester City, dove seguire la gara in diretta live streaming

In occasione di un evento così importante per un club inglese che in questa stagione ha la possibilità di centrare uno storico treble, è prevista una puntata speciale in diretta streaming: Champions League Show: il sogno. Commenteremo insieme la gara tra Real Madrid e Manchester City e i momenti salienti per condividere insieme ogni secondo di questa semifinale. La gara verrà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset, in streaming su Mediaset Infinity e in diretta via satellite su Sky Sport.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA