National League, Wrexham-Notts County, dove seguire la diretta live streaming

Il match di National League tra Wrexham e Notts County è tra i più attesi dell’anno ed ecco dove seguire in diretta live streaming tutta la partita

C’è grande attesa per la gara tra Wrexham e Notts County che si sfideranno il lunedì 10 aprile alle ore 16:00 italiane. Le due squadre sono appaiate al primo posto a 100 punti: una stagione da record che resterà nella storia di questo torneo.

Dove guardare in Italia Wrexham-Notts County in live streaming

Nessuna tv italiana (tradizionale o streaming) ha acquistato i diritti per trasmettere le gare della National League, quindi la gara tra Wrexham e Notts County non sarà trasmessa da nessuna emittente nostrana.

I diritti per trasmettere le gare della National League sono stati acquistati da BT Sport. La lega ha però una sua emittente televisiva in streaming: la National League TV. Acquistando il pass, sarà possibile assistere alla diretta della gara.

Segui la diretta streaming di Wrexham-Notts County con UKCALCIO

UKCALCIO seguirà in diretta streaming la gara tra Wrexham e Notts County commentando e garantendo anche in Italia una copertura per questo match. Sarà possibile assistere alla trasmissione collegandosi ai profili Twitch, Twitter, Pagina Facebook, Profilo Facebook e Youtube per partecipare e commentare. Sarà garantita una copertura anche sul profilo Instagram

PROGRAMMA

Ore 15.50: Collegamento pre-partita

Ore 16.00 Inizio della gara

Ore 18.00 Post-Partita


Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA