Klopp: “Come posso non essere preoccupato”?

Continua il pessimo momento del Liverpool che perde anche contro il Wolverhampton per 3-0. 

E’ piena crisi per il Liverpool di Klopp che sembra aver smarrito tutto il suo talento. I traguardi della scorsa stagione sembra un ricordo lontano.

Terza sconfitta consecutiva fuori casa (non accadeva dal 2012) e lunedì prossimo sarà la volta del Merseyside derby contro un Everton galvanizzato dalla vittoria contro l’Arsenal.

L’inizio di gara è stato orribile. Non dovrebbe mai accadere una cosa simile. Abbiamo sofferto all’inizio e ci sta per una gara in trasferta. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene e creato molte occasioni: è mancato solo il goal. Poi loro hanno fatto il terzo e la gara è finita. Siamo stati noi la causa di questa sconfitta: tutto è partito dai dodici minuti iniziali. Potete criticare, giudicare e dire quello che volete perchè i primi dodici minuti sono inaccettabili. Fare un’analisi è difficile; la squadra non ha molto fiducia in sè, anche se non capisco fino a che punto serva la fiducia per stoppare un cross o per mettersi fra avversario e pallone. Come posso non essere preoccupato? Ad inizio stagione, senza dubbio le 63 partite dello scorso anno hanno inciso sul rendimento, ma ora siamo a febbraio.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA