[PREMIER LEAGUE] Il Chelsea torna al comando. Conte: “Avevamo preparato bene la partita”.

Il Chelsea trova la sua nona vittoria consecutiva e torna in vetta alla classifica dopo aver battuto di misura il WBA grazie ad una rete di Diego Costa.

Segui @ukcalcio

Continua a volare il Chelsea di Antonio Conte che contro il WBA trova la sua nona vittoria in altrettante gare. Gara complicata come da copione, risolta da una magia di Diego Costa che in sole 15 gare ha già eguagliato le reti della scorsa stagione: 12.



Conte: Senza dubbio siamo sollevati. E’ stata una partita molto difficile ma ci eravamo preparati bene. Il West Bromwich è una squadra tosta, molto fisica contro cui è complicato giocare. E’ stata una buona vittoria ma ovviamente dobbiamo continuare. E’ la nostra nona vittoria consecutiva ed è senza dubbio un risultato fantastico in un campionato così difficile come la Premier League. Il West Bromwich si è preparato molto bene in difesa, chiudendo ogni spazio. In gare come queste se riesci a segnare subito la strada poi è in discesa. Quando invece non segni subito poi diventa sempre più complicato trovare il momento giusto per siglare una rete”.

Pulis: “Sono soddisfatto della prestazione perchè i miei giocatori hanno fatto quello che avevamo preparato contro il sistema di gioco del Chelsea che è diverso da quello adottato dalle altre squadre. Peccato per l’errore di McCauley, ma non critichiamo nessuno perchè la nostra è una struttura di squadra molto solida. Solo un errore. Un solo errore ci ha puniti: ma è questo che fa la differenza tra le squadre di alta classifica e le altre”.



Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA