[CHAMPIONS LEAGUE] Sarà Leicester-Siviglia agli ottavi. Le dichiarazioni di Ranieri.

Non sarà un impegno facile per il Leicester che pesca il Siviglia negli ottavi di finale di Champions League. Poteva andar peggio però e la squadra di Ranieri proverà il gran colpo.

Segui @ukcalcio

Il Leicester tenterà l’assalto ai quarti di finale senza timore. Ad affrontarlo ci sarà il Siviglia, regina incontrastata dell’Europa League con tre vittorie consecutive. L’obiettivo di Sanpaoli è quello di portarla almeno ai quarti, ma dovrà fare i conti con il sogno Leicester che quest’anno sembra essersi spostato in campo europeo.


Queste le dichiarazioni di Claudio Ranieri: “Il Siviglia ha sollevato per tre volte di fila l’Europa League ed è un risultato straordinario. Ora sono terzi in campionato ed hanno perso solo tre partite. Sono una grande squadra. Giocano bene, mostrando ottima tecnica e se la giocano con Barcellona e Real Madrid per conquistare il titolo, quindi questo la dice lunga.” Anche Christian Fuchs ha voluto dire la sua: “E’ un sorteggio emozionante per noi. Affronteremo una squadra che ha vinto tre volte di fila l’Europa League e la cosa ci entusiasma. Sappiamo che troveremo di fronte a noi grande qualità, ma ci concentreremo sulle nostre di qualità per fare il massimo, ma c’è ancora tanto tempo. Siamo solo a dicembre e gli ottavi si giocheranno a febbraio; in questo periodo dovremo disputare molte partite in Premier League ed è sul campionato che dobbiamo concentrarci. Tutti conoscono la nostra filosofia. Affrontiamo partita dopo partita, anche se è naturale che il pensiero degli ottavi di finale ci ecciti in modo particolare”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA