[PREMIER LEAGUE] Manchester United-Arsenal: 1-1. La voce dei protagonisti.

Si conclude con un pareggio che accontenta più Wenger che Mourinho l’attesa sfida tra Manchester United ed Arsenal. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti.

Segui @ukcalcio


La rete siglata da Juan Mata sembrava poter dare al Manchester United una meritata vittoria sull’Arsenal, ma gli uomini di Mourinho non avevano ancora fatto i conti con Olivier Giroud che allo scadere fissava il punteggio sul risultato finale di 1-1. Queste le parole dei protagonisti del match.


Wenger: “Nel complesso per noi il risultato è molto positivo perchè eravamo sotto di un goal quando mancavano due minuti alla fine della gara. I giocatori subentrati hanno fatto la differenza. Quando sei sotto di un goal e pareggi non puoi che essere soddisfatto. Siamo stati poco brillanti; non ho ancora trovato una spiegazione ma l’importante è aver pareggiato”.

Mourinho: “Senza dubbio sono due punti persi. Siamo stati i migliori in campo e loro non hanno mai creato occasioni vere. Siamo stati perfetti dal punto di vista difensivo, ma anche nel modo in cui li abbiamo pressati e per come abbiamo gestito il contropiede. Abbiamo giocato molto bene e senza dubbio siamo la squadra più sfortunata della Premier League. Non mi va di parlare dell’episodio del rigore. Marriner è uno di quegli arbitri che se commette un errore contro di me lo fa involontariamente: non vuole essere il protagonista perchè è un buon arbitro. Non voglio dire se si è trattato di un errore o no. Lo so perchè ho visto il video, ma non voglio dirlo perchè lui è un buon arbitro”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA