[LEAGUE ONE 2014-2015] Commento 18a giornata

Sabato pomeriggio è andata in scena la diciottesima giornata di campionato.

Il big match fra Bristol City e Preston North End si conclude con la vittoria della squadra ospite: il gol siglato da C.Robinson (28°) porta i Lilywhites a soli due punti dalla capolista.
Successo esterno altrettanto importante per lo Swindon, sul campo del Peterborough: i gol di A.Williams (33°) e J.Obika (47°) permettono agli ospiti di mettere in ghiaccio i tre punti, concedendo un gol solo nel finale di partita, firmato J.Newell (92°).
Vittoria di misura per il MK Dons, contro il Port Vale: i padroni di casa vanno a segno con C.Baker (3°), e l’espulsione di C.Lines (38°) complica ulteriormente il tentativo di rimonta dei Valiants, che non si concretizza.
Sorprendente KO casalingo per il Notts County, battuto dallo Yeovil: i Magpies rimangono in dieci uomini per l’espulsione di G.Jones (29°), ma riescono comunque a portarsi in vantaggio, con M.Petrasso (63°); la doppietta di J.Clarke (84°,88°), però,consente ai Glovers di conquistare il bottino pieno.
La sfida fra Sheffield United ed Oldham finisce in parità: al gol degli ospiti, firmato J.Forte (16°), replica J.Campbell-Ryce (63°); la doppia ammonizione rimediata da J.Ibehre (87°) non influisce sul risultato.

Jordan Clarke, difensore, decide la partita con due gol (foto: http://www.westernmorningnews.co.uk)

La trasferta di Rochdale si rivela fruttuosa per il Doncaster: i padroni di casa partono forte, sbloccando il risultato con M.Done (8°), ma K.Bennett ristabilisce la parità (25°); nella ripresa, M.Done lascia la propria squadra in inferiorità numerica (54°), e gli ospiti vanno a segno due volte, prima con T.Robinson (86°), poi con C.Main (90°).
Dopo sette partite, il Chesterfield ritrova la vittoria, nella sfida interna con il Barnsley: la doppietta di E.Doyle (42°,58°) mette la strada in discesa per i padroni di casa, poi i Tykes accorciano le distanze con K.Treacy (85°), ma la difesa degli Spireites non subisce altri gol.
Vince l’equilibrio, nella sfida fra Bradford e Gillingham: un autogol di L.Legge (56°) porta avanti i Bantams, ma i Gills trovano il gol del pareggio in zona Cesarini, grazie ad A.German (93°).
Pareggiano anche Crawley e Scunthorpe: gli Irons vanno a segno con P.Madden (26°) e L.Taylor (55°), ma i padroni di casa rispondono con i gol di D.Leacock (76°) ed I.McLeod (80°, rigore).
Sconfitta interna per il Fleetwood, ad opera del Walsall: il protagonista indiscusso è R.Sawyers (35°), autore dell’unico gol della partita.
La rete di G.Madine (74°), invece, consente al Coventry di espugnare il campo del Colchester.
Infine, il Leyton si impone in maniera netta sul Crewe: i londinesi si portano sul 3-0 grazie a G.Plasmati (23°), C.Dagnall (35°) e D.Cox (61°), poi gli Alex accorciano le distanze con A.Grant (70°), ma la rete di D.Mooney (86°) chiude i giochi.
 LA PARTITA DELLA SETTIMANA: Crawley – Scunthorpe

RECUPERO

Martedì 25 novembre 2014
Milton Keynes 2-2 Rochdale

CLASSIFICA

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA