[LEAGUE ONE 2013/2014] Risultati della 12a giornata e commento della 13a

12a GIORNATA

Venerdì 18 Ottobre 2013
Swindon 2-0 Notts County

Sabato 19 Ottobre 2013
Brentford 3-1 Colchester
Crawley 1-0 Bradford
Crewe 1-0 Bristol City
Gillingham 1-2 Preston
Milton Keynes 3-2 Rotherham
Oldham 1-0 Carlisle
Peterborough 1-0 Shrewsbury
Sheffield Utd 2-1 Port Vale
Tranmere 0-4 Leyton Orient
Walsall 2-1 Stevenage
Wolves 1-1 Coventry

Martedì sera si é giocato il 13° TURNO di campionato.

Pareggio a reti inviolate fra Peterborough e Sheffield United; il Wolverhampton invece batte l’Oldham, con i gol di J.Henry (50°) e L.Griffiths (66°).
Il Brentford approfitta della profonda crisi che attanaglia il Bristol City, uscendo da Ashton Gate con i tre punti in tasca: la partita si sblocca solo nel finale, grazie alla rete di S.Saunders (79°), C.Donaldson consolida il vantaggio delle Bees (86°), mentre il gol della bandiera dei Robins é di M.Harewood (92°).
Vittoria importante per il Coventry, che ferma la capolista Leyton: i padroni di casa si portano sul 3-0 con le reti di C.Baker (9°), F.Moussa (67°) e L.Clarke (77°), ma diversamente da quanto accaduto in altre sfide, stavolta non abbassano la guardia, concedendo un gol agli avversari – firmato da Y.Lasimant – solo a giochi ormai chiusi  (93°); cade così l’imbattibilità degli O’s, che però rimangono in testa alla classifica, seppur per differenza reti.
Brutto scivolone casalingo per il Crawley, che perde malamente contro il Port Vale, a segno con L.Dodds (9°), D.Loft (26°) e B.Williamson (57°); stesso punteggio nel match fra Crewe e Stevenage, dove gli Alex vengono travolti dai gol di F.Morais (10°,19°) e L.Freeman (13°).   
Trasferta positiva anche per il Carlisle, che grazie al gol L.Guy (34°) ha la meglio sul Milton Keynes.
Prevale
il fattore campo invece in Gillingham – Notts County: padroni di casa
avanti con C.Whelpdale (23°), raddoppio di  D.Kedwell (28°), e gol dei
Magpies firmato C.McGregor (79°).     
Danny Kedwell, attuale capocannoniere dei Gills con 6 reti (foto: http://www.yourcanterbury.co.uk)

Partita molto combattuta fra Preston e Bradford: inizio furente per gli ospiti, che trovano subito la via della rete con J.Hanson (4°), ma i Lilywhites ribaltano il risultato grazie ai gol di T.Clarke (30°) e B.Wright (68°); il vantaggio però dura poco, poiché al 73° R.McArdle sigla il gol del definitivo 2-2.
Vince l’equilibrio anche nella sfida fra Rotherham e Tranmere: Millers avanti con K.Agard (60°), e pareggio dei Rovers firmato R.Lowe (84°); é identico il punteggio di Shrewsbury – Colchester, con gli Shrews che trovano il vantaggio grazie a C.Lopez (3°), ma nulla possono sul gol degli U’s, siglato da M.Bean (44°).
Infine, il Walsall vola al sesto posto, grazie al successo esterno ai danni dello Swindon: per i Saddlers, partita in ghiaccio già ad inizio ripresa, grazie alla doppietta di A.Hemmings (17°,78°) ed al gol di S.Mantom (48°); i padroni di casa poi accorciano le distanze con N.Ranger (83°), ma il destino della partita é ormai segnato.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA