[ LEAGUE ONE 2012/2013 ] Commento 22a giornata

Nel programma della 22a giornata, andata in scena sabato, spiccava il big match fra Sheffield United e Tranmere: come accade spesso negli scontri diretti ad alta quota, le forze in campo si sono equivalse, dando vita ad un pareggio a reti inviolate che mantiene le due squadre ad un solo punti di distanza.
Ben più sorprendente la sconfitta casalinga del Doncaster contro il Coventry: gli ospiti vanno a segno per ben tre volte con Moussa (3°) e McGoldrick (26°, 58°), Brown accorcia le distanze (76°), ma la rete di Barton (89°) fissa il punteggio sull’1-4.
Il Brentford passa anche sul campo del Notts County: Magpies avanti grazie ad un autogol di Craig (20°), ma le reti di Forshaw (36°) e Donaldson (88°) consegnano i tre punti alle Bees: con nove risultati utili consecutivi – sette vittorie e due pareggi – la squadra di Uwe Rosler ha scalato la classifica, ed ora é seconda.
Successo esterno anche per il Crawley, in trasferta a Stevenage: i padroni di casa aprono le marcature con Shroot (55°), ma ai Red Devils bastano quattro minuti di fuoco per ribaltare il risultato, grazie alle reti di Akpan (65°) e Bulman (69°); al Milton Keynes basta invece un gol di Lowe (15°) per avere la meglio sull’Hartlepool.
Torna a sorridere lo Scunthorpe, che dopo tre sconfitte di fila  ritrova la vittoria in casa del Leyton Orient: doppio vantaggio firmato Ribeiro (61°) e Hawley (70°), poi gli O’s si rifanno sotto con Lisbie (79°, rigore), ma il gol di Mozika (80°) scaccia lo spettro di una possibile rimonta.

Hawley sta dando un grande contributo alla causa degli Irons (foto: scunthorpe-united.co.uk)

Trasferta fruttuosa anche per lo Swindon, che liquida l’Oldham con una doppietta di De Vita (28°, 31°), mentre la sfida fra Portsmouth e Preston termina a reti inviolate.
Il Bournemouth batte di misura il Colchester grazie a Grabban (41°), così come il Crewe, che stende il Bury con la rete di Inman (88°). 
Successo interno anche per lo Shrewsbury contro il Carlisle: Shrews in vantaggio con Taylor (22°), Noble pareggia (33°), ma é la rete di Parry (64°) a decidere le sorti del match.
Infine, la partita fra Walsall e Yeovil si conclude con un pareggio: i gol dei Saddlers portano le firme di Paterson (13°) e Grigg (72°), mentre i Glovers vanno in rete con Reid (78°) e Foley (90°).

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA