[LEAGUE ONE 2011/2012] Risultati della 37a giornata e commento della 38a.

RISULTATI DELLA  37a GIORNATA:

Sabato 17 Marzo 2012
Bournemouth 1 – 1 Carlisle
Bury 1 – 4 Wycombe
Chesterfield 1 – 1 MK Dons
Colchester 1 – 1 Huddersfield
Exeter 1 – 2 Preston
Hartlepool 0 – 0 Stevenage
Leyton Orient 2 – 0 Brentford
Notts County 1 – 2 Sheff Wed
Rochdale 3 – 2 Oldham
Scunthorpe 1 – 1 Charlton
Sheff Utd 1 – 1 Tranmere
Yeovil 2 – 1 Walsall

Passiamo ora all’analisi delle partite disputate ieri sera, valide per il 38° turno di campionato.

Il Charlton, dopo un breve periodo di appannamento, torna a vincere e convincere battendo lo Yeovil con un netto 3-0: i gol portano le firme di N’Guessan (7°), Wright-Phillips (70°) e Russel (90°). Successi convincenti anche per Huddersfield e Milton Keynes: i Terriers conquistano i tre punti sul campo del Chesterfield grazie alle reti di Novak (23°) e Rhodes (27°); i Dons invece, dopo un primo tempo combattuto – vantaggio con MacDonald (3°), pari di Lisbie (13°), nuovo vantaggio firmato Williams (23°) – nel secondo realizzano le reti che mettono in ghiaccio il risultato, firmate Ibehre (80°) e Powell (84°).
Partita ricca di gol a Meadow Lane, dove il Notts County ospita lo Sheffield United: un primo tempo devastante da parte delle Blades si conclude sul 4-0, grazie alle reti di S.Quinn (16°), Evans (22°), Lowton (27°) e Collins (45°+1); nella seconda frazione di gioco i Magpies provano a dare inizio ad un’improbabile rimonta andando a segno con Judge (77°), ma l’espulsione di Bishop (80°) stronca ogni speranza, con le Blades che vanno nuovamente a segno, stavolta con Williamson (89°), ed il secondo gol dei Magpies firmato Kelly (91°) che determina il punteggio finale.
Lo Sheffield Wednesday non risponde nel modo migliore a questa prova di forza dei rivali cittadini, impattando sul 2-2 in casa, contro il Walsall: ospiti avanti con Macken (58°), pari immediato di Lowe (60°), nuovo vantaggio dei Saddlers con Paterson (73°), ed è Madine a trovare una rete in extremis (95°) che vale un punto prezioso per le ambizioni delle Owls.
Torna finalmente a vincere il Bournemouth (non accadeva dal 7 febbraio), che grazie al gol di Fogden (45°) batte il Brentford; ritrova la retta via anche l’Oldham, che dopo quattro sconfitte consecutive, ottiene una vittoria sul campo dell’ Hartlepool per merito del gol realizzato da Mvoto (8°).
Wes Fogden riporta il sorriso in casa Bournemouth (foto: http://img.skysports.com)
Prosegue il buon momento di forma del Tranmere, corsaro a Rochdale grazie alle reti di Wallace (28°) e Cassidy (82°). Discorso opposto per l’ Exeter, reduce da numerosi risultati negativi, che viene sconfitto in casa dal Wycombe: una doppietta di Hayes (58° e 70°) ed un gol di Beavon (63°) condannano i Grecians, che nonostante il gol di Dunne (66°) non riescono a ribaltare le sorti del match.
Infine, terminano a reti inviolate  Bury – Scunthorpe, Carlisle – PrestonStevenage – Colchester .

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA