[LEAGUE ONE 2011/2012] Commento 29a giornata

L’ondata di gelo provocata dalle intense nevicate ha colpito anche l’Inghilterra, causando il rinvio di moltissime partite nel weekend: in League One infatti sono stati disputati solo quattro match.

Il Carlisle ospita un Chesterfield che nell’ultimo periodo è parso in netta ripresa: gli ospiti passano in vantaggio con Talbot (16°), ma i Cumbrians credono nella rimonta, che si concretizza nel finale di partita grazie alle reti di Parker (75°) e Zoko (84°).
E’ una sfida fra giganti quella che va in scena al Galpharm Stadium , dove i Terriers ricevono i rivali di classifica del Milton Keynes: Huddersfield avanti con McCombe allo scadere della prima frazione di gioco (45°+1), ma i Dons agguantano il pareggio grazie ad un gol di Gleeson (62°). Ne approfitta quindi lo Sheffield Wednesday, battendo l’avversario di giornata, ovvero lo Yeovil Town: sono i Glovers a portarsi in vantaggio con la rete di Obika (41°), ma il ”Johnson-factor” ribalta le sorti del match: il centrocampista Jermaine infatti pareggia al 57°, mentre il difensore Reda firma all’80° la rete del successo per le Owls.
Stesso copione per il Wycombe, che prima soffre ma poi gioisce: il Tranmere trova infatti un vantaggio-flash con McGurk (5°), colpendo a freddo i padroni di casa; i Chairboys però non perdono la concentrazione, giocano a viso aperto, e compiono la rimonta ai danni dei Rovers in soli sette minuti, andando a segno con Whichelow (23°) ed Ainsworth (30°).
Reda Johnson, autore del gol-vittoria contro lo Yeovil (foto: thestar.co.uk)
Buon momento di forma per McGurk: 3 gol nelle ultime 5 partite per l’attaccante ex Aston Villa (foto: bbc.co.uk).

Rinviate invece le seguenti partite:  
Charlton – Rochdale 
Colchester – Sheffield Utd. 
Notts County – Stevenage 
Oldham – Leyton 
Preston – Brentford 
Scunthorpe-Walsall .
Segnalo infine che ieri sera avrebbero dovuto esserci due recuperi, ma uno dei due è stato nuovamente rinviato:
Bournemouth 2-0 Exeter
Stevenage – Oldham (posticipata)

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA