CHAMPIONSHIP – L’anticipo di stasera: Preston – Hull

Alle 20.45 ora italiana si affrontano stasera nell’anticipo di nPower Championship Preston North End e Hull City. Una sfida all’ultimo sangue, o per meglio dire, all’ultimo posto, visto che è quello che purtroppo si giocano (14 punti il Preston, ultimo, e solo uno di più l’Hull).
Si legge sul sito ufficiale del Preston: Pride. Passion. Guts. E poi (traduco) “Siate il nostro Esercito stasera a Deepdale ed unitevi a noi nella battaglia sul campo“. Uno slogan piuttosto bellicoso per una squadra che ha come simbolo l’Agnus Dei e come soprannome quello dei “Gigli bianchi”…
Ma battaglia sarà! E di fronte avranno The Tigers… Vedremo chi riuscirà a sbranare l’altro…
Il Preston ha finora incassato tantissimi gol (ben 33) ed è reduce, nelle partite casalinghe, da una sconfitta con i diretti concorrenti del Barsnley e, prima, da una soffertissima vittoria per 4-3 sul co-fanalino di coda Crystal Palace. D’altra parte in trasferta le Tigri hanno vinto una sola volta, il 25 settembre scorso, ma sono reduci da un buon risultato, il pari in casa del Leeds United, che potrebbe aver dato loro morale.
Vedremo, alla fine, chi perderà lo scalpo a Deepdale (notazione fra parentesi: il Preston ci gioca dall’anno della sua fondazione, ossia dal 1878!).

L’anteprima sul sito della BBC

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA