Scottish League Cup, il trionfo del Celtic sui Rangers

Il Celtic vince la Scottish League Cup contro i Rangers e impone ancora il suo dominio nell’Old Firm

Poteva essere il primo trofeo di Michael Beale ed invece è stato l’ennesimo trionfo per il Celtic. Gli uomini guidati da Postecoglu si impongono per 2-1 sui Rangers aggiudicandosi così la 21° Scottish League Cup.

Un primo tempo povero di occasioni

La gara non è iniziata come ci si aspettava. Rangers e Celtic hanno preferito studiarsi, senza rischiare troppo. Si è giocato molto a centrocampo, ma le occasioni non sono arrivate. I Rangers hanno mostrato più coraggio senza tuttavia trovare la rete per mancanza di precisione sotto porta. Il solito Kyogo, però, dopo essere andato vicino al vantaggio in un paio di volte, ha trovato il giusto angolo per portare avanti la sua squadra al termine della prima frazione di gioco.

Il secondo tempo della svolta

Nel secondo tempo abbiamo assistito ad un deciso cambio di passo. Rangers frastornati dal vantaggio del Celtic che ne approfitta con il solito Kyogo. La gara sembra così decisa, ma non per Morelos che otto minuti dopo trova il goal che riapre la finale. I Gers ci provano in tutti i modi, ma nulla da fare. Ancora una volta, il Celtic trionfa.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA