Si conclude il terzo turno. Storica impresa dello Stevenage.

Il terzo turno di FA Cup ha regalato grandi emozioni. Molti i Giant killing. Spicca su tutti l'impresa dello Stevanage contro l'Aston Villa



Si è concluso il terzo turno di FA Cup con tante sorprese e tante emozioni, come da sempre ci abitua la competizione calcistica più antica al mondo. 

Mentre lo Stevenage festeggia una dei risultati più inattesi di sempre, già si pensa al quarto turno.

La grande sorpresa del terzo turno è la vittoria in rimonta dello Stevanage che elimina l'Aston Villa al Villa Park. Le 59 posizioni di classifica di differenza non hanno aiutato i Villains ad evitare l'ottava eliminazione consecutiva al terzo turno. Tutto accade negli ultimi due minuti, quando il risultato sembrava ormai consolidato. Impossibile non segnalare la sonora vittoria del Manchester City contro il Chelsea (4-0).

Cadono le squadre di Premier League...

Non solo l'Aston Villa. Anche altre squadre di Premier League hanno avuto molte difficoltà in questo turno e devono subire l'onta dell'eliminazione. Lo Sheffield Wednesday (League One) ha eliminato il Newcastle (2-1), il Blackpool (Championship) ha eliminato il Nottingham Forest con un sonoro 4-1, mentre il lanciatissimo Burnley ha superato il Bournemouth (4-2).

...ma anche di Championship

Anche la Championship perde alcune sue rappresentati. Spicca la vittoria del Wrexham (National League) contro il Coventry (4-3), mentre due squadre di League One, Ipswich Town e Fleetwood Town battono rispettivamente Rotherham (4-1) e QPR (2-1).

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia