Liverpool: la crisi continua. Eliminato al 92°

Il Liverpool esce dalla FA Cup per mano del Brighton di De Zerbi con un goal al 92° firmato da Mitoma. La squadra di Klopp è sempre più in crisi.




Continua il momento negativo per il Liverpool di Klopp che ora deve fare i conti con l'eliminazione dalla FA Cup giunta alle battute finali di una gara che sembrava destinata al replay.

E' questo uno dei risultati più rumorosi del quarto turno di FA cup, oltre all'eliminazione dell'Arsenal che si è arresa al Manchester City

La rete del Brighton è arrivata al 92° (scorri per il video) con Mitoma che ha realizzato un goal di ottima fattura.


Nelle ultime settimane Klopp è stato molto criticato, anche in considerazione del rinnovo contrattuale fino al 2026 siglato lo scorso aprile.
Non penso di essere diventato un allenatore scarso dalla sera alla mattina. Probabilmente non sono così bravo come molti pensano, ma allo stesso tempo non sono così scarso come credono altri.

Dichiarazioni che stonano con il risultato della gara di oggi e con le dichiarazioni rilasciate a fine gara

Oggi abbiamo giocato una buona partita ma abbiamo concesso due goal in un modo che non possiamo permetterci. Mitoma è un ottimo giocatore e questo ovviamente complica tutto. Avremmo comunque potuto difenderci molto meglio. Volevamo passare il turno; certo col tempo riusciremo a vedere anche gli aspetti positivi di questa eliminazione ma siamo delusi. Congratulazioni al Brighton


Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia