UKCALCIO cambia l’apparenza, ma non la SOSTANZA.

Dopo tanti anni, UKCALCIO cambia la grafica della homepage e delle singole sezioni del sito, con una veste più moderna ed ottimizzata per dispositivi mobili

 
Con i vostri occhi potete vedere una delle tante migliorìe di ukcalcio.com. Da qualche giorno, infatti, è online la nuova versione del sito che vi consentirà di fruire dei contenuti in modo più intuitivo sia da pc che da dispositivo mobile, in veste moderna, senza però rinunciare alla qualità dei contenuti.
 

Cosa cambia?

Era doveroso un restyling grafico. Il blog non aveva mai modificato la sua grafica dal 2009 ed i tempi erano ormai maturi per il grande passo. Non cambia nulla, se non l’apparenza: la sostanza rimane intatta. 

…e perchè?

Questa nuova versione consente di fruire dei contenuti del blog in modo più rapido. Una grafica semplice e leggera in grado di dare spazio a quanto viene pubblicato, senza distrazioni. Inoltre il caricamento delle pagine da mobile è più fluido, considerando il fatto che la maggior parte delle persone legge i contenuti da tablet o smartphone.

 Nuove opportunità di crescita

Questa veste consente ad ukcalcio di ottimizzare anche gli spazi pubblicitari, che sono ora a disposizione di tutti gli investitori che vogliano farsi conoscere sfruttando uno luogo seguito da centinaia di appassionati di calcio.

…e di collaborazione

La passione per il calcio d’Oltremanica è il grande motore che mi spinge ad occuparmi di questo network. Sono sempre alla ricerca di collaboratori che vogliano mettersi in gioco in uno spazio che dia voce e visibilità alla loro passione. Dalle dirette streaming, agli articoli sul blog passando per i contenuti sui social, c’è spazio per chiunque voglia mettersi in gioco.

La qualità al primo posto

Il cambio di veste grafica si inserisce in un contesto più ampio strettamente collegato al concetto per cui ukcalcio vuole offrire ai propri lettori, appassionati, una visione diversa del calcio d’Oltremanica dando spazio e voce a quelle realtà che sono poco pubblicizzate e lontane dai riflettori delle grandi testate sportive, ma che portano hanno in sè la versa essenza del football.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA