domenica 6 novembre 2022

[PREMIER LEAGUE] Tottenham-Liverpool: la voce dei protagonisti.

Spettacolo tra Tottenham e Liverpool che abbiamo vissuto in diretta con Premier League Show. Queste le parole dei protagonisti a fine gara.



La replica della diretta del match con la divisione in capitoli per trovare facilmente i momenti salienti.

Quella tra Tottenham e Liverpool è stata una gara molto emozionante che ha visto trionfare il Liverpool, nettamente superiore nel primo tempo. Tottenham che torna in partita nella seconda parte, ma non riesce ad agguantare il pareggio.


Queste le parole dei protagonisti a fine gara.


Antonio Conte: "E' molto complicato spiegare la sconfitta di questa sera; meritavamo molto di più ed anche a fine primo tempo ero soddisfatto di quello che avevano fatto i ragazzi. Abbiamo messo molta pressione al Liverpool e poi ci siamo ritrovati sotto 2-0 senza neanche sapere perchè. Il loro portiere ha fatto grandi interventi, abbiamo colpito anche la traversa: il risultato non è giusto. Commentare gare come queste è difficile. Abbiamo a che fare con tanti infortuni e dobbiamo trovare soluzioni diverse. Prestazioni come queste contro grandi squadre come il Liverpool mi danno la conferma che il duro lavoro paga".

Jurgen Klopp: "Abbiamo giocato un ottimo primo tempo ed anche nel secondo abbiamo fatto molto bene. Abbiamo lottato. Nel primo tempo siamo stati più bravi ed abbiamo segnato due splendidi goals. Era da molto che non vincevamo in trasferta in Premier League ed è un sollievo. Bisogna imparare a vincere di nuovo ed è così che si inizia. Non ci ha sorpreso la loro reazione, ma abbiamo resistito".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->