domenica 23 ottobre 2022

[PREMIER LEAGUE] Tottenham vs Newcastle. La voce dei protagonisti

Abbiamo seguito in diretta streaming la gara tra Tottenham e Newcastle. Queste la parole degli allenatori al termine della gara.




La replica della diretta streaming con la divisione in capitoli per poter trovare più facilmente i momenti salienti del match. Iscriviti al canale per altre dirette e per ricevere tutti i contenuti esclusivi prodotti da ukcalcio.


E' stata una gara ricca di emozioni quella tra Tottenham e Newcastle che abbiamo seguito in diretta contemporanea su Twitch e Youtube.

Queste le parole dei protagonisti a fine gara.


Eddie Howe: "Non ho ancora avuto modo di rivedere l'episodio, ma mi sembra che entrambi i giocatori vadano uno contro l'altro. Per quale motivi, quindi, si sarebbe dovuto fischiare fallo a favore di chi difendeva? E' stata una vittoria importante. Eravamo molto determinati a fare bene e i miei giocatori sono stati fantastici. Il merito è tutto loro. Abbiamo giocato secondo i piani e non era facile, perchè il Tottenham ha dei giocatori fantastici".

Antonio Conte: "I tifosi devono capire che noi stiamo facendo il massimo. L'impegno di tutti è stato notevole e quando ci mancano due o tre giocatori l'assenza si sente. Quando capitano queste situazioni bisogna gestirle, anche perchè non possiamo permetterci di perdere quattro giocatori insieme. Stiamo cercando di migliorare sempre. Giocavamo in Conference League, adesso siamo in Champions League. Per la mia esperienza stiamo facendo bene, non il massimo, ma bene. Dobbiamo avere pazienza. Abbiamo appena iniziato il processo di cambiamento e bisogna avere pazienza. Se la gente non vuole capirlo, non è un mio problema."

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->