[PREMIER LEAGUE] Il City batte lo United 6-3. Ecco le dichiarazioni di Ten Hag.

Vittoria storica ed importante per il City che batte nel derby lo United per 6-3. Un grande Haaland. Queste le parole del tecnico Ten Hag

E’ tutto molto semplice. E’ una questione di mancanza di fiducia. Quando in campo non ci credi, le partite non le puoi vincere e questa è una cosa inaccettabile. Siamo stati indisciplinati e ne paghiamo le conseguenze.

Per me certamente è stata una sorpresa. Non abbiamo avuto abbastanza coraggio e abbiamo lasciato tanto spazio ai nostri avversari. Ovviamente bisogna dare il merito al City, ma noi abbiamo giocato male. La nostra prestazione non è stata sufficiente sia a livello di singoli che di squadra.




L’ho sentito sin dal primo minuto e a fine primo tempo le cose sono cambiate ed è cambiato anche il nostro approccio. Nel secondo tempo abbiamo visto un altro Manchester United ed è così che abbiamo creato occasioni e segnato goals.

In momenti come questi non riesco a trovare aspetti positivi. Noi siamo giù di morale e lo sono anche i nostri tifosi. Siamo molto, molto contrariati della nostra prestazione.




Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA