domenica 23 ottobre 2022

[IRELAND PREMIER DIVISION] Lo Shamrock Rovers ad un passo dal terzo titolo consecutivo.

Il trionfo potrebbe arrivare già lunedì 24 se il Derry City non dovesse vincere. Ne parleremo diffusamente in UKCALCIO SHOW giovedì 27.


Lo Shamrock Rovers potrebbe festeggiare già lunedì 23 ottobre il terzo titolo consecutivo qualora il Derry City non dovesse battere lo Sligo Rovers in trasferta. 

Parleremo diffusamente di questa gara e della stagione dello Shamrock Rovers nella puntata di UKCALCIO SHOW prevista per giovedì 27 ottobre alle ore 21.00 in diretta su Twitch ed in contemporanea su Facebook.


Stephen Bradley va controcorrente e si augura che il Derry City vinca la sua gara, così da poter vincere il titolo in casa al Tallaght Stadium domenica 30 ottobre quando i quasi campioni ospiteranno proprio il Derry City. "Spero vincano lunedì sera, sono sincero" - ha dichiarato - "perchè voglio vincere il titolo domenica in casa davanti ai nostri tifosi. Se siamo arrivati a questo punto è perchè abbiamo lavorato tanto, sia noi che loro, quindi ci affrontiamo e ce la giochiamo. Certo che se dovessimo vincerlo lunedì saremmo felici lo stesso, ma sarebbe bello vedere le prime due della classe sfidarsi faccia a faccia per la vittoria finale".

Qualora il Derry City dovesse vincere lunedì contro lo Sligo Rovers, allo Shamrock basterebbe una vittoria nelle ultime due gare; una delle quali è appunto lo scontro diretto con il Derry City di domenica 30. Uno strano e magico incrocio offerto dal calendario.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->