[CHAMPIONSHIP] Cosa sta accadendo nella seconda divisione del calcio inglese?

Un breve riassunto di quanto sta accadendo in Championship. Da sempre un torneo avvincente ed equilibrato, anche questa edizione non mancherà di riservare sorprese.

Undici squadre in otto punti. Basterebbero queste poche parole per descrivere l’attuale situazione in Championship, torneo storicamente equilibrato e che anche in questa stagione non ha deluso le aspettative degli appassionati. Difficile, come sempre, fare previsioni.

Tra le squadre in netta difficoltà appare esserci il Nottingham Forest che proprio oggi ha subito una sconfitta durissima in casa contro lo Swansea lanciato verso il quarto posto ed unica squadra in grado di approfittare della numerosa quantità di pareggi dell’ultima giornata. Al Norwich non riesce un possibile allungo e deve arrendersi al modesto Coventry in grado di pareggiare allo scadere grazie ad una rete di Biamou (foto), non riuscendo così ad approfittare del mezzo passo falso compiuto dal Bournemouth che non è riuscito ad andare oltre al pareggio contro il Rotherham che pure naviga nella parte bassa della classifica.
Occupa sempre l’ultimo posto il Derby County che, dopo aver esonerato Phillip Cocu, ha affidato momentaneamente la panchina a Wayne Rooney che dovrebbe dunque svestire i panni da giocatore per indossare quelli da allenatore. La vittoria contro il Wycombe è però sfumata a pochi minuti dal 90°.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA