domenica 22 settembre 2019

[PREMIER LEAGUE] L'ottimismo di Solskjaer nel pessimo momento dello United.

Nonostante i soli otto punti in sei partite, Solskjaer mantiene l'ottimismo dopo la sconfitta patita contro il West Ham.


Lo United ha vinto soltanto due delle ultime 11 gare di Premier League e non conquista i tre punti in trasferta da febbraio. Il manager Solskjaer non fa drammi.  I Red Devils dovranno fare a meno di Marcus Rashford uscito nel secondo tempo per un problema all'inguine: tempi di recupero da accertare.


"Ho ripetuto molte volte che ci saranno sempre degli alti e bassi. Dobbiamo accettare di non aver vinto contro il West Ham e di tornare a casa senza punti, chiaro che io sia dispiaciuto, ma resto positivo. Abbiamo avuto occasioni importanti che non siamo stati in grado di sfruttare. La Premier League è un campionato che non lascia scampo agli errori: quando hai un'occasione la devi sfruttare".
L'ex Gary Neville è intervenuto in favore del manager chiedendo alla società un pesante intervento sul mercato in gennaio: "Lo United non ha attaccanti e la società deve intervenire nel mercato di gennaio. La squadra ha bisogno di quantità e qualità."

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->