[COMMUNITY SHIELD 2019] Anteprima Liverpool-Manchester City.

Come da tradizione il Community Shield apre la stagione del massimo campionato inglese. Ad affrontarsi a Wembley saranno il Liverpool e il Manchester City domenica 4 agosto alle ore 16. Sarà possibile seguire la gara in diretta tv: ecco dove.

L’edizione numero 97 del Community Shield si terrà domenica 4 agosto e vedrà affrontarsi il Liverpool e il Manchester City, le due squadre che hanno reso memorabile la scorsa stagione di Premier League.

Jurgen Klopp è consapevole del fatto che la sua squadra non ha ancora raggiunto uno stato di forma soddisfacente e la sconfitta in amichevole contro il Napoli ne è la prova. Tuttavia assicura che la prestazione dei suoi sarà massima: “Sicuramente daremo molto di più rispetto alla gara contro il Napoli. Quella contro il City sarà una gara molto difficile, proprio come lo era lo scorso anno. Dobbiamo stare molto attenti ai contropiede, perchè la fase difensiva risulterà fondamentale. Dopo la gara contro il City avremo cinque giorni di tempo per preparare l’esordio in campionato contro il Norwich e poi subito la sfida contro il Chelsea”. Pep Guardiola, invece, da alcune notizie sulla formazione: “Ho tutti a disposizione, tranne Fernandinho. Non farò giocare da titolari nè i sudamericani nè gli algerini, ma forse subentreranno a partita in corso. Per quanto riguarda gli avversari c’è ben poco da dire: ho un profondo rispetto per Jurgen Klopp; è un grande allenatore e le sue squadre hanno tutte un’identità ben precisa. Ogni volta che affronto una sua squadra per me è una grande sfida”.

Sarà possibile seguire il match in diretta TV su DAZN domenica 4 agosto a partire dalle ore 16.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA