domenica 26 maggio 2019

[LEAGUE ONE] Il Charlton è promosso in Championship.

Il Charlton batte il Sunderland nei minuti di recupero e agguanta la promozione in Championship. La rete decisiva è stata siglata da Bauer.


Dopo la finale playoff di League Two, anche quella di League One si è decisa all'ultima azione. Il goal-promozione, infatti, è stato siglato da Bauer al 94° minuto.



Lee Bowyer (allenatore Charlton): "E' stata una gara assurda e si è conclusa in modo altrettanto assurdo. Il modo in cui questa vittoria è arrivata è frutto del grande gruppo che abbiamo costruito in questa stagione e l'ho sempre detto. Quando abbiamo iniziato a giocare come sapevamo, abbiamo dominato la gara. Sono impressionato dal modo in cui i ragazzi hanno affrontato la gara e dal carattere che hanno messo in campo.

Jack Ross (allenatore Sunderland): "Non molto tempo fa eravamo qui a Wembley e abbiamo perso, anche se quella sconfitta non è paragonabile a quella di oggi. Sentivamo l'importanza della partita ma perdere così fa male. Sono molto dispiaciuto per i ragazzi perchè certo non meritavano di perdere all'ultimo secondo, ma queste esperienza nello sport fanno bene perchè poi ti rendono più forte. Sono venuto qui per riportare questo club subito in Championship ma non ci sono riuscito: questo per me è senza dubbio motivo di disappunto perchè lo standard che ci eravamo imposti era molto alto."

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->