[ANTEPRIMA] Finale playoff League Two: Tranmere-Newport.

Tranmere Rovers e Newport County oggi si giocano a Wembley la promozione in League One. Il match avrà inizio alle ore 16.

C’è grande attesa per la prima finale playoff di English Football League tra Newport e Tranmere. le due squadre si giocano l’accesso alla League One nel sontuoso teatro di Wembley.

Il Newport viene da 12 gare consecutive senza sconfitte. Il miglior risultato dal 1938 e per il Tranmere non sarà facile affrontare una squadra che entra in campo con il favore dei pronostici. Sebbene il Tranmere non abbia nuovi infortunati, deve tenere conto di quattro assenti: Ellis, McCullough, Gumbs e Millers. In casa Newport occhi puntati sulla forma fisica di Jamill Matt. L’autore di 20 reti in questa stagione ancora non ha recuperato pienamente dall’infortunio alla gamba, ma pare verrà schierato dal primo minuto. 

Anche la statistica parla a favore del Newport: l’ultima sconfitta contro gli avversari in finale risale all’aprile 1988. Per il Tranmere, invece, quella di oggi sarà la prima finale in Football League dal 1991 (vittoria sul Bolton), ma il terzo viaggio consecutivo a Wembley. 

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA