[SCOTTISH PREMIERSHIP] I Rangers vincono e il Celtic non può festeggiare.

La vittoria dei Rangers contro gli Hearts impedisce al Celtic di festeggiare il titolo anche se dovessero arrivare i tre punti contro l’Hibernian. La soddisfazione di Gerrard.

Quella di ieri è stata la settima vittoria consecutiva dei Rangers sugli Hearts. Tre punti importanti che seppur non possano cambiare le sorti della Scottish Premiership, ormai saldamente in mano al Celtic, costringono gli acerrimi rivali a rinviare i festeggiamenti in caso di vittoria.
Gerrard è molto soddisfatto del comportamento della sua squadra negli ultimi tempi. “Non posso chiedere di meglio. I tifosi meritano altre quattro partite di livello prima della fine del torneo. Alcune volte abbiamo giocato bene, altre meno bene. Dobbiamo imparare ad essere costanti. Quando impareremo a vincere più partite consecutive allora potremo dire di essere pronti a lottare”. Dal canto suo Levein non sembra preoccupato per il morale della sua squadra: “Subire due reti in casa non è stato un buon inizio. Nel secondo tempo siamo usciti meglio, ma l’aspetto positivo è che abbiamo tempo per recuperare prima della finale di Scottish Cup [contro il Celtic, ndr]. Non mi è piaciuto il modo in cui abbiamo pressato i Rangers, in genere in casa facciamo meglio“.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA