sabato 13 aprile 2019

[SCOTTISH CUP] Gli Hearts battono l'Inverness e vanno in finale.

La Scottish Cup ha la sua prima finalista: gli Hearts battono l'Inverness aggiudicandosi il pass per la finale del 25 maggio. L'altra semifinale sarà tra Aberdeen e Celtic.


Con un secco 3-0, gli Hearts battono l'Inverness e staccano il biglietto per la finale di Scottish Cup in programma il 25 maggio. Una vittoria che consente di allentare la pressione sul manager Craig Levein che sta affrontando alcune difficoltà in campionato.



Dopo le due sconfitte consecutive in campionato che hanno portato gli Hearts al sesto posto, la vittoria in semifinale contro l'Inverness CT da grande morale all'ambiente e allo stesso Levein. "In questo periodo non stiamo attraversando un periodo di forma particolarmente brillante, quindi era importante giocare in modo semplice e pulito. I nostri tifosi tornano a casa felici pensando che saranno qui di nuovo tra poco più di un mese. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione, ma non tante quante ne avrei volute. Nel secondo tempo, invece, abbiamo controllato il match."

L'altra semifinale è in programma domani alle ore 15.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->