[PREMIER LEAGUE] Hazard: “Io e Sarri vediamo il calcio allo stesso modo”.

Eden Hazard mostra grande rispetto nei confronti di Maurizio Sarri. Il fantasista del Chelsea, spesso accostato al Real Madrid, confessa tutta la sua ammirazione nei confronti del tecnico italiano.

La sua fantastica prestazione nel Monday Night scorso, ha consentito al Chelsea di raggiungere il terzo posto in classifica. Tuttavia Eden Hazard sembra destinato al Real Madrid. In ogni caso ha tenuto a chiarire come il suo rapporto con Sarri sia ottimo, nonostante le difficoltà iniziali.

“Non è stato difficile capirsi” – ha dichiarato in una recente intervista – “se guardiamo le statistiche, questa è una delle mie stagioni migliori e non è un caso, perchè io e Sarri vediamo il calcio allo stesso modo. Qualche volta abbiamo perso, ma il modo in cui gioca il Chelsea è esattamente il modo in cui io voglio che il Chelsea giochi. Lui è un ottimo allenatore. Dopo Conte non era certo facile, ma lui è venuto qui con le sue idee e credo che stiamo facendo bene. Non è facile per la squadra, perchè negli ultimi anni abbiamo avuto tre allenatori completamente differenti: Mourinho, Conte e Sarri. Ci siamo dovuti adattare e vogliamo concludere nel migliore dei modi: il Chelsea deve andare in Champions League”.

Nonostante i continui rumors che lo vedono ormai ad un passo dal vestire la maglia del Real Madrid, Hazard non si sbilancia: “Ora penso solo al Chelsea. Vediamo come finirà la stagione, poi si parlerà di mercato“. 

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA