domenica 21 aprile 2019

[PREMIER LEAGUE] Benitez: "Voglio allenare una squadra in Champions League".

Con la salvezza acquisita e con un contratto in scadenza il 30 giugno, Benitez non sembra propenso a rinnovare il contratto con il Newcastle. Ha voglia di tornare in Champions League.



Il Newcastle è salvo ed è certo di giocare la prossima stagione in Premier League. Chi ancora non conosce il suo futuro è Rafa Benitez il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Tuttavia l'allenatore spagnolo sa cosa vuole: tornare in Champions League.


"Quando sono venuto qui" - ha dichiarato - "ho visto il grande potenziale della squadra e ritenevo potesse essere in grado di lottare per un settimo posto o di più. Analizzando però le valutazioni di alcuni giocatori nella sessione di mercato, oltre ai loro ingaggi ho capito che non potevamo essere competitivi ad altissimi livelli. Io voglio allenare fino a quando avrò settant'anni, vediamo con il club quali saranno i progetti, ma io voglio lottare per vincere trofei e tra tutti, la Champions League. Quindi voglio poter vincerla nei prossimi 11 anni. Mi piace allenare, ma guardo sempre avanti. Il mio staff è giovane ed ambizioso".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->