domenica 14 aprile 2019

[LA VOCE DEI PROTAGONISTI] Il Liverpool batte il Chelsea e torna in vetta alla classifica.

Il Liverpool batte il Chelsea 2-0 e torna in vetta alla classifica di Premier League. Protagonista della gara, Mohamed Salah capace di segnare una rete fantastica.



Il Liverpool non perde la concentrazione e risponde alla vittoria del Manchester City sul campo del Crystal Palace, battendo il Chelsea di Maurizio Sarri per 2-0. Strepitosa la seconda rete di Salah.


Le dichiarazioni di Klopp a fine gara: "Sono molto orgoglioso della mia squadra perchè tutti hanno fatto una prestazione eccezionale. Stadio, tifosi e atmosfera incredibili e sono davvero grato di poter essere parte di tutto questo. E' naturale pensare a cosa fa il Manchester City, non possiamo fare a meno di pensarci ma non è una questione che ci suscita interesse anche perchè ci aspettiamo che loro vincano tutte le partite, quindi dobbiamo fare più punti possibili e se diventeremo campioni sarà un risultato straordinario, in caso contrario comunque potrò sempre dire di avere una grande squadra. 
Salah ha fatto un gran goal e dal campo io ero in una posizione privilegiata: un tiro incredibile. Nel primo tempo abbiamo giocato contro vento, mentre nel secondo avevamo il vento a nostro favore e chiaramente ne abbiamo approfittato. Abbiamo fatto un'ottima partita. Loro hanno avuto solo tre occasioni ma Alisson si è fatto trovare preparato."
Sarri: "Sono soddisfatto del primo tempo: abbiamo difeso molto bene senza concedere spazi. In generale sono felice della prestazione della squadra perchè abbiamo affrontato un avversario davvero molto forte. Abbiamo trovato la strada giusta: tre mesi fa non saremmo stati in grado di essere presenti in una partita così, ma oggi abbiamo giocato bene. E' un peccato che il livello degli arbitri non sia all'altezza di questo torneo. Non c'è dubbio che la Premier League sia il campionato più bello del mondo, ma è anche vero che i direttori di gara non sono all'altezza."

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->