[LA VOCE DEI PROTAGONISTI] Il City batte il Burnley e torna al primo posto.

Con una rete di Aguero il Manchester City batte il Burnley e torna primo in classifica rispondendo alla vittoria del Liverpool contro l’Huddersfield. 

Grazie ad una rete siglata da Aguero (la palla ha varcato di pochi cm la linea di porta) il Manchester City torna al primo posto in classifica a due giornate dal termine. Queste le parole dei protagonisti al termine del match.
Sean Dyche: “Abbiamo giocato nel modo in cui volevamo e non posso far altro che complimentarmi con i ragazzi. Siamo arrivati molto vicino ad ottenere un punto, ma loro hanno dei giocatori fantastici. Sentivo Guardiola dire ai propri giocatori di tenere la palla vicino la bandierina: anche le grandi squadre fanno questo. Non nascondo che sentir dire certe cose da un allenatore top come Guardiola mi ha fatto sentire bene”.
Sergio Aguero: “Sono davvero felice per la vittoria ed ora abbiamo un’altra settimana per preparare la prossima partita. Sono felice di aver segnato, perchè nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione. Sapevo che la palla era entrata ma per fortuna c’è la tecnologia. Quando ho segnato ho pensato soltanto a godermi il momento con i miei compagni”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
8 Dicembre 2022 21:34

Dyche, mi sembra che contro il mio Liverpool vi impegniate mooooolto di più !

Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA