domenica 11 marzo 2018

[LEAGUE TWO 2017/2018] La trentasettesima giornata

L'ACCRINGTON BATTE IL LUTON, CONQUISTANDO LA VETTA DELLA CLASSIFICA. VINCONO ANCHE NOTTS COUNTY,LINCOLN E COVENTRY, MENTRE WYCOMBE,MANSFIELD ED EXETER DEVONO ACCONTENTARSI DI UN PUNTO; VA PEGGIO ALLO SWINDON, CHE RIMEDIA UN KO CASALINGO. NELLE RETROVIE, LO SCONTRO DIRETTO TRA GRIMSBY E PORT VALE TERMINA IN PARITA', COLGONO UN PUNTO ANCHE MORECAMBE E CREWE, MENTRE LO YEOVIL PERDE, COME GREEN DEVILS, BEES E SPIREITES.


Billy Kee, attaccante dell'Accrington, è l'attuale capocannoniere della League Two (foto:www.itsroundanditswhite.co.uk)

Il big match tra Luton ed Accrington si conclude a favore degli ospiti: vantaggio Stans con S.McConville (44°), pareggia E.Lee (61°), ma la rete del bomber B.Kee (93°) vale all'Accrington vittoria e sorpasso in classifica.

Il Notts County  difende  il terzo posto,  grazie al  successo ottenuto  sul campo  del Forest Green
Rovers: L.Noble porta avanti i Magpies al 34°, poi T.Campbell ristabilisce l'equilibrio (72°), ma quest'ultimo dura solo pochi minuti, poichè i bianconeri vanno ancora a segno, grazie a M.Tootle (80°).

Segue il Wycombe, fermato sul pari dal Cambridge United: al gol dei Chairboys, siglato da A.Akinfenwa (45°+4), replica P.Lewis (93°).

Stesso punteggio, nella sfida tra Mansfield e Colchester: i padroni di casa, a segno con  K.Hemmings (22°), si fanno raggiungere da B.Comley (51°).

La partita Exeter-Carlisle ha il medesimo sviluppo: al gol dei Grecians, firmato D.Moxey (42°), risponde A.Nadesan (64°).

Si intrecciano paure e speranze, nella sfida tra Chesterfield e Lincoln: il gol realizzato da A.Whitmore (34°) illude gli Spireites, che dopo aver subìto il pari di M.Bostwick (45°), vengono messi al tappeto da S.Wharton (59°) ed O.Palmer (85°); gli Imps balzano così al settimo posto, mentre il Chesterfield annaspa ancora in zona retrocessione, penultimo.

                                           HIGHLIGHTS:  Luton-Accrington


                                          HIGHLIGHTS: FGR-Notts County


Kane Hemmings, attaccante di proprietà dell'Oxford United  (foto: www.chad.co.uk)

Anche alla Ricoh Arena si affrontavano due squadre con obiettivi diametralmente opposti, ovvero Coventry e Barnet: l'unico gol della partita, realizzato da J.Clarke-Harris (75°) permette agli Sky Blues di rimanere agganciati al Lincoln, ed allo stesso tempo infligge un duro colpo -l'ennesimo - al Barnet, che rimane ultimo, a -7 dal ventiduesimo posto.

La vittima del doppio sorpasso - causa differenza reti - è lo Swindon, travolto dal Cheltenham: i Robins ospiti trovano la via della rete tre volte, con J.Andrews (41°) e M.Eisa (49°,71°).

Trasferta positiva anche per il Newport, in quel di Yeovil: i gallesi fanno loro la partita nel secondo tempo, grazie a J.Sheehan (57°) e P.Hayes (94°).

Finisce in parità, invece, Crawley-Morecambe: finale di partita frizzante, con il gol degli ospiti - firmato C.Lang (91°) - seguìto da quello dei Red Devils, siglato da K.Ahearne-Grant (93°).

Pareggiano anche Stevenage e Crewe: i padroni di casa si portano sul 2-0 con D.Bowditch (14°,50°), ma poi gettano alle ortiche il vantaggio acquisito, subendo le reti di P.Ng (80°) e C.Kirk (97°).

Grimsby-Port Vale, infine, si conclude sul punteggio di 1-1: D.Worrall porta avanti i Valiants al 10°, ma la rete di J.Berrett (91°) nega alla formazione ospite la gioia della vittoria.

                                           HIGHLIGHTS: Coventry-Barnet


Mohamed Eisa (al centro) tocca quota 18 gol in campionato (foto: www.ctfc.com)

                                           HIGHLIGHTS: Grimsby-Port Vale



CLASSIFICA



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->