[CHAMPIONSHIP 2017/2018] La venticinquesima giornata

IL 2017 SI CHIUDE CON DUE RISULTATI SORPRENDENTI , OVVERO LE VITTORIE DI BIRMINGHAM E BOLTON AI DANNI DI LEEDS E BLADES. IN CODA, VINCE ANCHE IL SUNDERLAND, MENTRE AI PIANI ALTI, I RAMS BATTONO L’IPSWICH, SUPERANDO IN UN COLPO SOLO BRISTOL CITY E CARDIFF, BATTUTE RISPETTIVAMENTE DA WOLVES E LILYWHITES.

Segui @ukcalcio

Il Birmingham chiude l’anno con una vittoria insperata (foto: www.bbc.com)

Terza sconfitta consecutiva del Cardiff, questa volta ad opera del Preston, a segno con T.Clarke (90°); inizio di weekend positivo anche per il Millwall, che ha la meglio sul QPR grazie a S.Morison (55°)

Il Barnsley strappa un punto al Reading in zona Cesarini: al gol dei Royals, firmato Y.Kermorgant (68°), risponde E.Pinnock (91°).

Dopo sette partite, il Birmingham torna ad assaporare il gusto della vittoria, battendo a sorpresa il Leeds: il gol di J.Maghoma (83°) ferma la corsa dei Whites.
Buon momento per il Brentford, che vince e si porta ad una manciata di punti dalla zona playoff: i gol che mandano al tappeto lo Sheffield Wednesdayora guidato da L.Bullen – vengono realizzati da L.Vibe (20°) e F.Jozefzoon (83°).
Termina senza vincitori nè vinti, il confronto tra Burton e Norwich: il punteggio non si schioda dallo 0-0.

Sesto centro in campionato per Lasse Vibe, attaccante danese del Brentford (foto: www.bt.dk)

Non mancano i gol, invece, nella partita del KC Stadium: l’Hull si porta sul 2-0 con J.Bowen (32°) e N.Dicko (36°), ma il Fulham ristabilisce la parità grazie ad una doppietta di A.Kamara (48° su rigore, 85°).

Vittoria preziosa del Sunderland, che fa bottino pieno in casa del Nottingham Forest, grazie alla giocata vincente di A.McGeady (40°).
Sono tre punti altrettanto importanti, quelli conquistati dal Bolton sul campo dello Sheffield United: la partita viene decisa da una rete di G.Madine (21°).
Colpo esterno dell’Aston Villa, che ha la meglio sul Middlesbrough: il Borofresco di cambio d’allenatore , viene punito da R.Snodgrass (75°).
Ad Ipswich, il Derby County mette in saccoccia un’altra vittoria, nel segno di S.Winnall: l’attaccante firma una doppietta (13°,48°), poi J.Garner accorcia le distanze (65°), ma i Tractor Boys non riescono a rimontare; un risultato che permette ai Rams di sorpassare Bluebirds e Robins in classifica.
Nel posticipo serale, infatti, il Bristol City viene battuto dal  Wolverhampton: il match non inizia bene per gli ospiti, che devono fare i conti con l’espulsione di D.Batth (14°), e nel secondo tempo arriva anche il vantaggio dei Robins, firmato B.Reid (53°); al 64°, però, F.Fielding commette un fallo fuori area che gli costa un rosso, ed il successivo calcio di punizione viene trasformato in gol da B.Douglas (66°); proprio quando la partita sembra ormai avviata verso un pari, i Wolves piazzano la zampata vincente con R.Bennett (93°).

                                             HIGHLIGHTS: Middlesbrough-Aston Villa

CLASSIFICA

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA