[CHAMPIONSHIP 2017/2018] La ventiduesima giornata

WOLVERHAMPTON, CARDIFF E BRISTOL CITY FANNO BOTTINO PIENO, COME IL DERBY COUNTY, CHE BATTE L’ASTON VILLA. LO SHEFFIELD UNITED, INVECE, PERDE A PRESTON, MENTRE VINCONO LEEDS ED IPSWICH. NEI BASSIFONDI DELLA CLASSIFICA, QPR E BURTON SI AGGIUDICANO I RISPETTIVI SCONTRI DIRETTI, VINCE ANCHE IL SUNDERLAND, MENTRE I TYKES DEVONO ACCONTENTARSI DI UN PUNTO.

Segui @ukcalcio

I Tractor Boys si riavvicinano alla zona playoff (foto: www.eadt.co.uk)

Il ventiduesimo turno ha preso il via con la partita tra Sheffield Wednesday e Wolverhampton, disputata venerdì sera: i Wolves si aggiudicano la vittoria grazie a Ruben Neves (34°), e la doppia ammonizione rimediata da M.Fox (85°) lascia in dieci i padroni di casa.

La pronta risposta di Cardiff City e Bristol City arriva sabato: i Bluebirds hanno la meglio sull’ Hull  grazie a S.Bamba (57°), mentre i Robins battono il Nottingham Forest, trovando la via della rete con M.Pack (36°) e J.Bryan (45°+1) e subendo il gol di K.Dowell (47°).
Il Derby County si aggiudica la sfida con l’Aston Villa, sorpassandolo in classifica: sono A.Weimann (24°) e J.Russell (91°) a stendere gli ospiti.
Prosegue il periodo difficile dello Sheffield United, uscito sconfitto da Deepdale: il gol che consegna i tre punti al Preston North End porta la firma del solito J.Hugill (58°).
Ipswich e Leeds, invece, vincono le rispettive partite, avvicinandosi così al sesto posto: i Tractor Boys hanno la meglio sul Reading, grazie ai gol di C.Connolly (3°) e J.Garner (27°), mentre un gol di P.Jansson (41°) consente ai Whites di superare di misura il Norwich.

                                           HIGHLIGHTS: Bristol City – Nottingham Forest

Pontus Jansson, difensore svedese del Leeds (foto: www.leeds-live.co.uk)

Successo casalingo anche per il Millwall, ai danni del Middlesbrough: i Lions si portano sul 2-0 con  J.Wallace (31°) e G.Saville (37°), poi il Boro accorcia le distanze con S.Downing (67°), ma il punteggio non cambia.
Lo scontro diretto tra Birmingham e QPR si conclude a favore dei londinesi: gli ospiti sbloccano il risultato con J.Robinson (17°), pareggia S.Gallagher (57°), ma il secondo centro di Robinson (83°) si rivela decisivo per gli Hoops.
Conquista tre punti d’oro anche il Burton Albion, in casa del Bolton: i Brewers la spuntano grazie ad una giocata efficace di L.Dyer (23°).
Non è da meno il Sunderland, che manda al tappeto il Fulham con un gol di J.Maya (77°); il confronto tra Brentford e Barnsley, infine, si conclude a reti bianche.
La conclusione di Lloyd Dyer non lascia scampo al Bolton (foto: www.burtonmail.co.uk)

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA