domenica 27 agosto 2017

[PREMIER LEAGUE] Mourinho: "La squadra sta mostrando grandi qualità".

Dopo la terza vittoria consecutiva in Premier League, il Manchester United di Jose Mourinho è la squadra che sta esprimendo il miglior calcio in questo inizio di stagione.






Quella contro il Leicester è stata la terza vittoria consecutiva del Manchester United nelle prime tre gare di Premier League. Ed il 2-0 sta stretto ai Red Devils vistoi i 22 tiri totalizzati dalla squadra di casa.



"C'è una grande differenza di qualità nel calcio che esprimiamo" - ha dichiarato l'allenatore portoghese - "La squadra gioca molto bene - ha fiducia e fa girare bene la palla e sono molto soddisfatto. E' stata comunque una gara molto complicata perchè sullo 0-0 tutto può succedere. Ho a disposizione una squadra solida e ne è dimostrazione la reazione dopo il rigore sbagliato (da Lukaku, ndr)". Poi si sofferma ancora su Ibrahimovic: "Sarà disponibile a gennaio. A mercato ancora aperto e con società che spendono soldi, noi abbiamo preferito puntare su un giocatore che è stato fondamentale per noi la scorsa stagione. Il suo compito sarà quello di darci ulteriore qualità nella seconda parte della stagione".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->