[PREMIER LEAGUE] Mourinho: “La squadra sta mostrando grandi qualità”.

Dopo la terza vittoria consecutiva in Premier League, il Manchester United di Jose Mourinho è la squadra che sta esprimendo il miglior calcio in questo inizio di stagione.

Segui @ukcalcio

Quella contro il Leicester è stata la terza vittoria consecutiva del Manchester United nelle prime tre gare di Premier League. Ed il 2-0 sta stretto ai Red Devils vistoi i 22 tiri totalizzati dalla squadra di casa.

“C’è una grande differenza di qualità nel calcio che esprimiamo” – ha dichiarato l’allenatore portoghese – “La squadra gioca molto bene – ha fiducia e fa girare bene la palla e sono molto soddisfatto. E’ stata comunque una gara molto complicata perchè sullo 0-0 tutto può succedere. Ho a disposizione una squadra solida e ne è dimostrazione la reazione dopo il rigore sbagliato (da Lukaku, ndr)”. Poi si sofferma ancora su Ibrahimovic: “Sarà disponibile a gennaio. A mercato ancora aperto e con società che spendono soldi, noi abbiamo preferito puntare su un giocatore che è stato fondamentale per noi la scorsa stagione. Il suo compito sarà quello di darci ulteriore qualità nella seconda parte della stagione”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA