[PREMIER LEAGUE] Esordio con spettacolo per Arsenal e Leicester.

Non poteva esserci inizio migliore per la Premier League con uno spettacolare 4-3 tra Arsenal e Leicester. Le parole dei protagonisti.

Segui @ukcalcio

Gara emozionante quella tra Arsenal e Leicester che non poteva regalare inizio migliore agli appassionati di calcio inglese. Un 4-3 che a tratti ci ha fatto tornare indietro di due anni a quel Leicester di Ranieri che tante emozioni ci ha regalato. Risultato positivo per l’Arsenal, che però mostra di avere ancora molto da lavorare.

Wenger: “E’ stata una gara difficile risolta da un grande giocatore come Giroud. Le porte del club per lui sono rimasta aperte e lui ha deciso di restare con noi e questo mi ha reso molto felice. Sul piano difensivo dobbiamo fare meglio e i giocatori che sono subentrati hanno fatto la differenza aumentando il tasso tecnico”.
Shakespeare: “Abbiamo preparato la partita cercando di rimanere compatti e sfruttando le ripartenze di Vardy. Ovviamente non siamo soddisfatti perchè torniamo a casa senza punti nonostante le tre reti segnate”.

La prossima giornata vedrà l’Arsenal affrontare lo Stoke City (19 agosto), mentre il Leicester esordirà in casa contro la neopromossa Brighton (19 agosto).

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA