sabato 12 agosto 2017

[PREMIER LEAGUE] Esordio con spettacolo per Arsenal e Leicester.

Non poteva esserci inizio migliore per la Premier League con uno spettacolare 4-3 tra Arsenal e Leicester. Le parole dei protagonisti.









Gara emozionante quella tra Arsenal e Leicester che non poteva regalare inizio migliore agli appassionati di calcio inglese. Un 4-3 che a tratti ci ha fatto tornare indietro di due anni a quel Leicester di Ranieri che tante emozioni ci ha regalato. Risultato positivo per l'Arsenal, che però mostra di avere ancora molto da lavorare.



Wenger: "E' stata una gara difficile risolta da un grande giocatore come Giroud. Le porte del club per lui sono rimasta aperte e lui ha deciso di restare con noi e questo mi ha reso molto felice. Sul piano difensivo dobbiamo fare meglio e i giocatori che sono subentrati hanno fatto la differenza aumentando il tasso tecnico".
Shakespeare: "Abbiamo preparato la partita cercando di rimanere compatti e sfruttando le ripartenze di Vardy. Ovviamente non siamo soddisfatti perchè torniamo a casa senza punti nonostante le tre reti segnate".

La prossima giornata vedrà l'Arsenal affrontare lo Stoke City (19 agosto), mentre il Leicester esordirà in casa contro la neopromossa Brighton (19 agosto).


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->