domenica 27 agosto 2017

[CHAMPIONSHIP 2017/2018] La quinta giornata

IL CARDIFF BATTE ANCHE IL QPR, MENTRE L'IPSWICH INCAPPA NELLA PRIMA SCONFITTA, AD OPERA DEL FULHAM. VINCONO ANCHE LEEDS E SHEFFIELD UNITED, PARI DEI WOLVES A BRENTFORD ,MENTRE SUNDERLAND,NORWICH E BOLTON RIMEDIANO PESANTI SCONFITTE.


Il Leeds ha iniziato bene il campionato (foto: www.yorkshireeveningpost.co.uk)

Venerdì sera sono andati in scena due anticipi: Bristol City - Aston Villa ed Hull - Bolton. La prima sfida si è conclusa in parità, con i Robins avanti grazie a J.Paterson (60°), ed il pari degli ospiti firmato J.Onomah (64°); match senza storia, invece, al KC Stadium,dove i Tigers mettono a segno un poker, con A.Diomande (13°), J.Bowen (19°,88°) e K.Grosicki (29°).


Prosegue la corsa del Cardiff, che batte anche il QPR: sono gli ospiti a sbloccare il risultato, con M.Smith (15°), ma i Bluebirds raddrizzano la partita pochi minuti più tardi, grazie a J.Hoilett (22°), e la rete di S.Bamba (45°+1) regala la vittoria ai gallesi.

Primo stop in campionato, invece, per l'Ipswich, sconfitto dal Fulham: i gol di N.Kebano (35°) e R.Fonte (51°) piegano i Tractor Boys.

Si avvicina così il Leeds, tornato da Nottingham con i tre punti in tasca: K.Roofe porta in vantaggio i Whites al 24°, e la rete di E.Alioski (87°) spegne le speranze di rimonta del Forest.

Vince anche lo Sheffield United, contro il Derby County: un gol di B.Sharp (4°) ed un autogol causato da J.Russell (39°) portano le Blades sul 2-0, ed il punteggio non cambia fino al 91°, quando una conclusione di C.Bryson buca la retroguardia avversaria, ma il secondo centro di Sharp (97°) scrive la parola fine sulla partita.

                                               HIGHLIGHTS: Cardiff - QPR


Nessun gol, nel confronto tra Brentford e Wolverhampton; finisce a reti inviolate anche Middlesbrough - Preston.

A Barnsley, il Sunderland subisce una brutta sconfitta: i Tykes trovano la via della rete con I.Ugbo (31°), H.Barnes (35°) e G.Moncur (67°).

Trasferta ancora più indigesta per i Canaries, travolti dal Millwall: i Lions chiudono la pratica Norwich già nel primo tempo, grazie alle reti di L.Gregory (15°), G.Saville (17°) e J.Wallace (42°), mentre il quarto gol arriva nella ripresa, realizzato da S.Hutchinson (72°).

Il Reading ha la meglio sul Birmingham: gli ospiti spezzano l'equilibrio con J.Bodvarsson (60°), raddoppiando poi con G.Evans (85°).

Non va oltre il pari, infine, lo Sheffield Wednesday, impegnato sul campo del Burton Albion: al vantaggio delle Owls, firmato G.Hooper (36°), risponde J.Mason (65°).

L'esultanza di Jed Wallace, autore del terzo gol del Millwall (foto: www.londonnewsonline.co.uk)


CLASSIFICA


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->