sabato 27 maggio 2017

[FA CUP FINAL] Conte: "Wenger uno dei migliori".

Parole di elogio da parte di Antonio Conte per Arsene Wenger. Per il tecnico italiano, l'allenatore dell'Arsenal resta uno dei migliori anche se dovesse perdere la finale di FA Cup contro il Chelsea.





Dopo il trionfo in Premier League Antonio Conte ed il suo Chelsea sono alla ricerca di uno storico double, ma dovranno vedersela contro una squadra ed un allenatore che non vincono da molti anni. Conte ha avuto parole di elogio nei confronti di Wenger.



"Arsene è uno dei migliori allenatori della storia del calcio, anche se dovesse perdere la FA Cup" - ha detto Conte - "Lo conosco molto bene ed in FA Cup ha sempre ottenuto ottimi risultati. Non credo che questo sarà il suo ultimo match sulla panchina dei Gunners perchè merita di lavorare ancora con loro e l'Arsenal ha bisogno di lui. Spesso in Inghilterra si sottovaluta il fatto di riuscire a qualificarsi per la Champions League e l'Arsenal solo in questa stagione non ce l'ha fatta; poi quando stai per così tanto tempo su una panchina, sono chiare le tue capacità. Dobbiamo considerarlo uno dei migliori allenatori della storia".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->